1. Le Maldive sono un gruppo di isole nell’oceano indiano, comprendono 26 atolli, i paesi più vicini sono Sri Lanka e India. Le isole sono indicativamente 2 metri sopra il livello del mare e ciò rende le Maldive lo stato più basso della terra, ed infatti stanno affondando!
    Alcune isole sono effettivamente già del tutto sprofondate, altre si stanno lentamente consumando… questo è forse il primo motivo per cui dovreste visitarle, chi può dire per quanto tempo ancora resteranno lì?
  2. Sono il posto migliore al mondo, credetemi…
    Sono stata fortunata nella mia vita e ho viaggiato molto!
    Sono stata ai Caraibi, Seychelles, Mauritius, Thailandia, Fiji, Sardegna, Sicilia, Grecia, Ibiza, Sud della Francia… ma in termini di mare e pace, nessun posto può essere paragonato alle Maldive.
    Aneddoto: Io odio sottopormi al whole body scan (TAC totale), ciò mi procura ansia… veri attacchi. Non riesco a respirare, sudo, ho incubi orribili nei giorni precedenti… mentre sono nella macchina penso sempre alle Maldive!
  3. In molte zone si verificano dei fenomeni luminosi naturali… più tardi farò dello snorkeling notturno per vedere dei pesci, ho invece già fatto delle immersioni notturne in cui ho visto piante luminescenti e coralli davvero meravigliosi!
    Non ho mai visto questa impronta sulla spiaggia, ma qualcosa di molto simile nell’acqua.
  4. Il clima è fantastico, caldo ma senza soffocarti, vedete le foto… ed è la stagione delle piogge!
  5. Potete prendervi una pausa dal lungo viaggio fermandovi una notte a Dubai!
  6. E’ sicuramente una vacanza lussuosa ed una esperienza esclusiva, ma senza quell’orrenda attitudine snob che puoi trovare in posti come….
    Ciò significa che puoi goderti un favoloso resort con persone sorridenti senza avere sempre un make up perfetto per sembrare la migliore…
  7. Tutto ciò che ti serve è un costume e un pareo. Donne, non dovete indossare scarpe! Ciò significa che i vostri piedi pieni di cerotti possono davvero riposare!
  8. Il tramonto è favoloso ma ne godrete molto presto, alle 9 al massimo vi troverete probabilmente a letto, è una vacanza perfetta per riposare!
  9. Mi sono svegliata questa mattina e ho visto un piccolo squalo proprio dalla mia villetta galleggiante, ma più piccolo di questo!
  10. Il cibo non sarà troppo elaborato, ma posso garantire personalmente per la freschezza del pesce e i gustosi frutti e succhi… come questo succo di lychee!

Questa la SPA… nel caso qualcuno si sentisse stressato!

Ragazzi, non ho nulla da aggiungere, fatemi sapere cosa ne pensate!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *