Oltre alle spiagge, al surf, alle montagne e al cinema Los Angeles offre anche una vasta gamma di ristoranti dalle cucine più disparate rendendola un’ottima meta per tutti coloro che si definiscono palati gourmet.

Ecco alcuni dei ristoranti che abbiamo provato in queste settimane:

Katsuja

Katsuja è un ristorante alla moda di Los Angeles, si trova sull’Hollywood Boulvard, l’atmosfera è intima sebbene il locale sia piuttosto spazioso con diverse stanze al suo interno. Lo chef è Katsuya Uechi ed è uno dei quattro master di sushi a LA e si sente!  Assolutamente consigliato

Ago

Ago è uno dei molti ristoranti di Robert De Niro, situato in West Hollywood è, come pare molti posti in questa città, frequentato da celebrities. Noi siamo stati per capodanno, il cibo non era dei migliori ma gli darei un attenuante poiché era molto pieno … but still ! Il vibe però era molto gradevole e festivo ! NI

Sugar Fish

Ero stata nella location di NY e la avevo adorata, questa è la location originale e, se possibile, mi è piaciuto ancora di più! Un sushi autentico, saporito, pazzesco l’albacore tuna! Da tornarci, ogni giorno, tutti i giorni! Persino mio marito che non mangia pesce è riuscito a gustarsi il loro sushi

Nobu Malibu

Nobu Malibu è bellissimo per via della location, si affaccia sulla spiaggia di Malibu e la vista è incredibile, il cibo è nello standard di nobu…un menu in cui è possibile trovare sia sushi tradizionale che moderno e dei cocktail da non trascurare!

Silver Ramen

Il ramen sta diventando sempre più popolare non sono in america dove già spopola ma anche da noi, questo è uno dei migliori che io abbia mai provato, il brodo base della zuppa è davvero eccezionale, il posto è sempre pieno quindi è meglio andare presto oppure mettersi il cuore in pace!

In N out

Visto che dall’anno scorso in California l’erba a scopo ricreazionale è legale ho pensato di provarne un po’ prima di recarmi alla mecca degli hamburgers e….. che dire, il miglior hamburger di sempre!

Republique

Questo edificio una volta era la casa di Charlie Chaplin, oggi è uno dei posti trendy di LA. Di giorni serve pranzi easy mentre la sera è un po’ più strutturato, io sono andata a pranzo e ho mangiato la miglior insalata dell’anno!

Matsuhisa

Ero molto curiosa di provare il Nobu “originale” è qui infatti che lo chef è stato avvicinato da Robert de Niro con la proposta di creare quello che oggi è un vero impero. Il cibo è ottimo, il locale è sempre pieno e il menù è simile ma non uguale a quello dei nobu. Io ho ordinato un taco con caviale e guacamole ed ho trovato la felicità!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *